ASSOCIATI

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Arco Consumatori  assiste i propri associati  con operatori volontari esperti sui diritti del consumatore, in grado di dare informazioni ai cittadini e abilitati alle procedure di conciliazione e arbitrato. Può contare su una rete di consulenti, strutture legali convenzionate e professionisti del settore tributario, finanziario e immobiliare  che consente di fornire consulenza e assistenza legale specialistica.

L’Associazione interviene in numerosi settori, dalle telecomunicazioni all’energetico, dal bancario e finanziario fino al sociale, si impegna quotidianamente nel miglioramento dei servizi bancari, assicurativi, telefonici, e dei gestori di energia, gas e acqua.

 

Associato Socio Simpatizzante : iscrizione annuale di euro 5,00

-Il nostro personale sarà a disposizione per fornire informazioni di carattere generale sulle tematiche consumeristiche ed informazione su come tutelare i tuoi diritti in ambiti differenti da quello consumeristico.

Associato  Ordinario Standard :  iscrizione annuale di euro 30,00

-Il nostro personale sarà a disposizione per fornire informazioni di carattere generale sulle tematiche consumeristiche ed informazione su come tutelare i tuoi diritti in ambiti differenti da quello consumeristico.

-Avrai diritto a CONSULENZA ED ASSISTENZA personalizzata su tutti i problemi di consumo: possiamo aiutarti se vuoi contestare la bolletta elettrica o acqua o gas, reclamare con l’operatore di telefonia, pay-tv, acquisti su internet, prodotti difettosi, acquisto auto e moto, vacanza rovinata, controversie con banche, poste, etc. Saremo a disposizione per informarti su come tutelare i tuoi diritti in ambiti differenti consumeristici ed assistere alla risoluzione delle problematiche attraverso i percorsi conciliativi.

Associato Ordinario Gold :  iscrizione annuale di euro 50,00 

-Il nostro personale sarà a disposizione per fornire informazioni di carattere generale sulle tematiche consumeristiche ed informazione su come tutelare i tuoi diritti in ambiti differenti da quello consumeristico.

-Avrai diritto a CONSULENZA ED ASSISTENZA personalizzata su tutti i problemi di consumo: possiamo aiutarti se vuoi contestare la bolletta elettrica o acqua o gas, reclamare con l’operatore di telefonia, pay-tv, acquisti su internet, prodotti difettosi, acquisto auto e moto, vacanza rovinata, controversie con banche, poste, etc. Saremo a disposizione per informarti su come tutelare i tuoi diritti in ambiti differenti consumeristici ed assistere alla risoluzione delle problematiche attraverso i percorsi conciliativi.

-I nostri esperti ed i nostri legali sono a disposizione per far valere i tuoi diritti sia attraverso percorsi stragiudiziali che legali a costi calmierati ed in convenzione.

   

                                            

  • BONIFICO:  Monte dei Paschi di Siena  ( IBAN ) IT 31 Q 01030 24101 000001298231

    (CAUSALE: “adesione socio nome / cognome” )